50 Freespins senza Deposito

+1.000€ Bonus di Benvenuto
e 200 Freespins

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può creare dipendenza patalogica. Consulta le probabilità di vincita sul nostro sito o sul sito di AAMS. Si applicano Termini e Condizioni.

0+

Giocatori attivi in tutto il mondo

0+

Jackpot vincenti a settimana

Nuovi giocatori - Termini e Condizioni

  1. La promozione sui free spins alla registrazione è valida per 24 ore dal momento in cui il giocatore ha registrato un Conto Gioco.
  2. I clienti possono avere un solo Conto Gioco con LeoVegas e, di conseguenza, tutte le offerte sono limitate ad un solo giocatore. Questo vuol dire che l’offerta vale per singolo indirizzo di IP, indirizzo e-mail, numero di telefono, metodo di pagamento (ad es. Carta di debito o di credito, NETeller, ecc.).
  3. Per aderire alla campagna il giocatore deve assicurarsi di poter visualizzare la scheda nella sezione "Le Mie Offerte".
  4. I Free Spins saranno disponibili accendendo al gioco, dopo aver cliccato su “Ricevi L’offerta” presente nella sezione "Le mie offerte".
  5. Requisiti di scommessa: I 50 (cinquanta) Free Spins dal valore di 0.10 (zero punto dieci) € totali ( 25 per la registrazione + 25 per la validazione del documento) potranno essere giocati entro 24 ore dall’accettazione dell’offerta sulla slot Starburst.
  6. La vincita derivante dai Free Spins sarà accreditata sotto forma di Bonus Reale. Tale importo non è prelevabile e deve essere giocato almeno una (1) volta prima di poter essere trasformato in denaro reale.
  7. La promozione sui free spins alla validazione del documento è valida per 24 dall’erogazione il giorno successivo alla validazione del documento.
  8. Le immagini del documento devono essere chiare e tutti e 4 gli angoli del documento visibili. Non deve essere nascosta alcuna parte dell'immagine e sarà necessario assicurarsi che i documenti siano in corso di validità.
  9. LeoVegas si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni e il materiale promozionale e la struttura relativi a questa promozione a nostra esclusiva discrezione e qualsiasi decisione in merito ai premi offerti ai giocatori è definitiva.
  10. Termini e Condizioni generali vengono applicate

L’Agenzia delle Dogane dei Monopoli (ADM) ha constatato la regolarità e completezza della documentazione e delle garanzie presentate da LeoVegas Gaming Plc (P.IVA MT 2158 4020) e ha pertanto rilasciato la concessione numero 15011. Questa licenza garantisce ai clienti di LeoVegas Gaming Plc il pieno rispetto della regolamentazione italiana in materia di gioco a distanza.